Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra in festa con il 1° Galà dello Sport

922 Letture
commenti

Ostra in festa con il 1° Galà dello Sport. Domenica 31 Agosto, per una sera, le società sportive di Ostra, smesse le divise della preparazione alla nuova stagione agonistica 2014 – 2015, sfileranno sul palco di Piazza dei Martiri.




A partire dalle ore 19:30 saranno allestiti, all’ombra della torre civica, dei desk informativi a cura delle società partecipanti, al fine di promuovere le proprie attività formative ed agonistiche.

Dalle ore 20:30 gli intervenuti, cenando in Piazza, potranno assistere alle presentazioni delle società sportive e degli ospiti d’eccezione che presenzieranno all’evento: Michele Scarponi, l’aquila di Filottrano vincitore del giro d’Italia 2011 e reduce dal Tour de France 2014; Andrea Bari, pallavolista cresciuto nel vivaio ostrense, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012; Elia Sdruccioli, giovane ostrense campione italiano di tiro a volo, reduce dal successo internazionale di Skeet alla Fazz’a Green Cup di Todi e il piccolo fenomeno dei Kart Alessandro Venanzi che alla giovane età di otto anni corre con la Modena kart Service. Luca Cerigioni e Lucio Cammerucci, con le loro incursioni musicali, allieteranno questo festival di fine estate.

Scopo della manifestazione organizzata dalla Proloco di Ostra con il patrocinio del Comune è quello di valorizzare le associazioni presenti sul territorio ed avvicinare quanti più possibile alla pratica dello sport. L’organizzazione rende noto che sono ancora disponibili gli ultimi tagliandi di adesione alla serata fino alle ore 20:00 di giovedì 28 presso i referenti delle associazioni sportive ostrensi, la Fototecnica Ubaldi, l’Ufficio turistico e nei Circoli ACLI di Casine e Pianello.

dal Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 27 agosto, 2014 
alle ore 18:19
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!