Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ricognizione danni alluvione Ostra: consegna schede entro il 4 settembre

alluvione zona fiume Pianello di OstraL’Amministrazione Comunale di Ostra rende noto che, i cittadini colpiti dall’alluvione del 3 maggio e a seguito della quale è stato decretato lo stato di emergenza della Regione Marche hanno ancora tempo fino al 4 settembre per consegnare le specifiche schede debitamente compilate.



I moduli possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune: www.comune.ostra.an.it o ritirate presso l’Ufficio Tecnico.

Gli interventi da prendere in considerazione devono essere ricompresi in quelli già segnalati alla Protezione Civile nella rilevazione che venne fatta subito dopo l’alluvione, fatto salvo per quelli verificatisi successivamente per i quali vi sia nesso con l’evento calamitoso. In questa fase la quantificazione dei danni avviene con autocertificazione da parte del cittadino senza bisogno di perizie.

Il termine ultimo per la riconsegna è fissato per le ore 12 di giovedì 4 settembre: tramite posta ordinaria “Comune di Ostra, Piazza dei Martiri 5, 60010 Ostra (AN)”, PEC “servizi tecnici.ostra@emarche.it”  o presso l’Ufficio Protocollo.

Nel frattempo, l’Amministrazione ha coltivato rapporti con gli enti sovracomunali competenti per agevolare le operazioni di messa in sicurezza del territorio.

Dopo l’incontro del 28 Luglio, l’Amministrazione tornerà a convocare i cittadini per renderli partecipi del percorso da affrontare.

dalComune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 29 agosto, 2014 
alle ore 15:21
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!