Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Pd: festa del tesseramento a Corinaldo

Pd CorinaldoDomenica 12 ottobre il Circolo del Partito Democratico di Corinaldo ha organizzato, in occasione della festa per il tesseramento, un momento di riflessione e dibattito sul tema dei rifiuti e delle tecniche di smaltimento.



L’incontro è fissato per le ore 17.30 presso la struttura polifunzionale del Circolo Tennis, Piazzale della Liberazione a Corinaldo.

Un’occasione per approfondire tematiche molto vicine alla realtà di Corinaldo e di tutto il territorio e con la possibilità di conoscere e discutere le nuove possibilità di smaltimento dei rifiuti.

Ospiti del dibattito saranno il sindaco di Corinaldo Matteo Principi, il Presidente Asa Aldo Balducci e Luca Fioretti, Presidente dell’associazione Comuni Virtuosi. I tre ospiti affronteranno il tema dei rifiuti, il percorso che sta affrontando Corinaldo e le possibili evoluzioni future nel mondo dello smaltimento dei rifiuti.

Il pomeriggio si concluderà con un aperitivo sempre in Piazza della Liberazione a base di prodotti tipici locali ed equosolidali. Appuntamento dunque domenica 12 ottobre alle ore 17.30 presso presso la struttura polifunzionale del Circolo Tennis, Piazzale della Liberazione a Corinaldo con la festa del Tesseramento del Partito Democratico di Corinaldo.

da Pd Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 8 ottobre, 2014 
alle ore 16:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!