Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, Storoni: “Non è disertando le sedute che si cambiano le cose”

Il Sindaco risponde alle polemiche di ‘Progetto Ostra’
Dubitare va bene, è un buon esercizio che serve a tutti per ricercare la verità, ma anche studiare è un buon esercizio, soprattutto contro l’ignoranza. I colleghi di minoranza dovrebbero leggere la delibera dell’aato2 prima di dire “stando a quanto riportato da autorevoli membri del Cda”.


Che considerazioni si possono fare sul sentito dire? La superficialità non è una novità. L’ex Sindaco spesso non partecipava ai tavoli assembleari, lo faceva anche quando si trattava di appuntamenti importanti come accaduto il 23/04, seduta durante la quale sono stati approvati gli aumenti delle tariffe sulle bollette dell’acqua.

Nel nostro caso, il 29/09 non si sono approvate “stangate” sul deposito cauzionale, ma semplicemente quest’ultimo verrà ricalcolato proporzionalmente al consumo d’acqua. I piccoli consumatori non avranno aumenti, anzi, per circa 28.000 utenze ci saranno riduzioni di 11,00€ mentre per altre circa 22.000 i ritocchi in aumento sono nell’ordine di poco più di 10€. (50.000 su circa 77.000 utenze domestiche). Per l’arroganza e la superficialità non c’è esercizio, quindi conviene al capogruppo bersi un bel bicchiere d’acqua. L’acqua è un bene vitale che potrebbe salvarlo dal dire delle sciocchezze.

dal
Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 17 ottobre, 2014 
alle ore 18:00
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2014-10-19 00:45:01
Neanche storpiando a dismisura la verit?, si cambiano le cose. Andate a vedervi il blog Progetto Ostra e documenti alla mano capirete chi ha ragione. Caro Sindaco, non basta un comunicato stampa pwe cambiare la verit? delle cose. Sia onesto, almeno con se stesso.
Visitatore 2014-10-24 11:20:35
Verificando i documenti riportati sul sito di Progetto Ostra, i dati che cita il Sindaco Storoni sono sbagliati. Chi ha ragione? Signor Sindaco ci porti quache documento per favore per dimostrare le sue affermazioni, in caso contrario vuol dire che non conosce bene nemmeno ci? che ha votato.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!