Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Protocolli, unioni e convenzioni al consiglio comunale di Barbara

Comune di BarbaraSi rende noto che la prossima seduta pubblica del Consiglio Comunale di Barbara si terrà sabato 20 dicembre, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Municipio.



Questi i punti all’ordine del giorno:
1 – Esame ed approvazione convenzione per l’affidamento al Comune di Ancona delle funzioni di stazione appaltante per l’individuazione del soggetto gestore del servizio di distribuzione del gas naturale.
2 – Art. 33, comma 3bis, D. Lgs 12 aprile 2006 n. 163. Esame ed approvazione schema di convenzione per la costituzione della Centrale Unica di Committenza tra i comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere e Serra de’ Conti.
3 – Adesione all’Area Metropolitana del Medio Adriatico ed approvazione del relativo protocollo d’intesa.
4 – Proroga provvedimenti per la gestione associata della funzione fondamentale “Ambiente e territorio” fino al 30 giugno 2015.
5 – Esame ed approvazione convenzione per l’esercizio associato della funzione “Progettazione e gestione del sistema locale dei servizi sociali” tra i comuni dell’Ambito Territoriale n. 8.
6 – Esame ed approvazione Statuto ed Atto Costitutivo dell’Unione “Colline della Marca” tra i Comuni di Barbara e Serra de’ Conti.
7 – Comunicazione del Sindaco.

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 17 dicembre, 2014 
alle ore 18:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!