Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Sfrecciarossa”: e la comicità sale sul treno di… Ostra

Locandina dello spettacolo SfrecciarossaLungo la TAV, tratto ferroviario “Ancona-Vologna” salgono vari personaggi femminili e maschili decisamente strampalati, ognuno con la propria storia da raccontare assolutamente, anche a costo di importunare un malcapitato viaggiatore che deve arrivare a Bologna e vorrebbe solamente gustarsi il suo libro in pace. Lo sventurato non potrà leggere che poche righe, disturbato in continuazione da una galleria umana tanto improbabile quanto esilarante.



Questo è Sfrecciarossa, l’ultima creazione artistica di Lucia Fraboni, lo spettacolo di cabaret che sabato 31 gennaio, a partire dalle ore 21,15 andrà in scena al Teatro “La Vittoria” di Ostra, inserito nel cartellone della Stagione Teatrale 2014-2015, con il patrocinio del Comune di Ostra – Assessorato alla Cultura e l’organizzazione dell’Associazione Teatrale “Rumori Fuori Scena”.

Ad assistere la poliedrica artista marchigiana sul palcoscenico, ci saranno la sua storica spalla Francesco Favi e gli attori Stefano Ranucci ed Alessandro Cupiodo, oltre alla partecipazione di Lorenzo Pianelli ed Alice Lanari.
Lucia Fraboni, nella vita insegnante di Lettere alle scuole superiori, coltiva da sempre la sua passione per la scrittura di testi comici e la recitazione. Voce storica della radiofonia marchigiana, dalla metà degli anni Ottanta ha condotto programmi per Radio Blu, Radio Onda Libera, San Marino RTV (RAI), Arancia Network. Finalista e vincitrice di numerosi concorsi di cabaret in tutta Italia, è stata anche voce pubblicitaria e doppiatrice sulle reti nazionali. Da anni è impegnata come attrice comica in numerosi locali e teatri della regione Marche con spettacoli dal vivo di cui è ideatrice, autrice ed interprete.

L’apertura del botteghino è prevista per le ore 19 del giorno stesso dello spettacolo, per prenotazioni è disponibile la Fototecnica Ubaldi (071 68079) mentre per informazioni è possibile contattare il 329/6261921.

dal Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 28 gennaio, 2015 
alle ore 17:17
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!