Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Anche a Barbara si selezionano due volontari per “Garanzia Giovani”

BarbaraIl Comune di Barbara informa che anche il proprio territorio è coinvolto insieme agli altri Comuni dell’Ambito Sociale n. 8 nel progetto “Insieme nella giostra della vita”, che prevede l’impiego di due volontari del Servizio Civile Regionale in ciascun comune di attuazione.



La Regione Marche ha infatti indetto un bando per la selezione di volontari da inserire in diversi progetti di Servizio Civile nel periodo marzo 2015 – aprile 2016, finalizzati all’attuazione del programma europeo “Garanzia Giovani”.

Tra gli altri requisiti per accedere al bando del Servizio Civile Regionale, gli interessati dovranno aver già aderito al programma “Garanzia Giovani”

È necessario quindi che gli eventuali interessati si affrettino: la procedura di adesione al progetto “Garanzia Giovani” richiede circa 10-15 giorni (recandosi presso il Centro per l’impiego di Senigallia o presso gli altri soggetti abilitati individuati nel sito di garanzia giovani regionale), e la scadenza per la presentazione delle domande per la selezione di volontari per il Servizio Civile Regionale è fissata alle ore 14:00 del 23 febbraio 2015.

Per ulteriori informazioni si possono consultare i siti internet www.comune.barbara.an.it oppure www.serviziocivile.marche.it.

dal Comune di Barbara

Redazione Valmisa
Pubblicato Domenica 8 febbraio, 2015 
alle ore 19:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!