Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Primarie del centrosinistra: dove votare a Castelleone di Suasa

CastelleoneDomenica 1° marzo prossimo si svolgeranno le primarie di coalizione del centrosinistra per eleggere il candidato a Governatore della Regione Marche.



Il voto avviene alla fine di un lungo percorso, che ha visto coinvolti centinaia di circoli in un dibattito aperto e appassionato che ha coinvolto tutti coloro che vogliono partecipare e dare il proprio contributo alla rinascita e al cambiamento dell’Italia. I candidati sono Ninel Donnini, Pietro Marcolini e Luca Ceriscioli.

Tutti i cittadini che abbiano compiuto i diciotto anni possono votare ed anche i ragazzi che hanno compiuto il sedicesimo anno di età entro la data di svolgimento delle Primarie previa preregistrazione da effettuarsi personalmente al sito www.primariemarche2015.it.

Anche a Castelleone di Suasa sarà possibile votare nel seggio predisposto all’interno della Biblioteca Comunale (ex Grotta), a partire dalle ore 8 fino alle ore 22, basta avere con se un documento di riconoscimento e versare una quota di 2 euro per contribuire alle spese organizzative necessarie per l’evento.
Il Partito Democratico di Castelleone di Suasa invita tutti i cittadini a prendere parte a questo importante strumento di partecipazione democratica.

dal Pd di Castelleone di Suasa

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 25 febbraio, 2015 
alle ore 12:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!