Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ripristinata la segnaletica orizzontale in centro storico a Ostra

Palazzo comunale a OstraL’Amministrazione comunale di Ostra informa che è stata ripristinata la segnaletica orizzontale in piazza dei Martiri e in via Gramsci.



In particolare, lungo Via Gramsci è stata rimarcata la linea bianca che contrassegna il passaggio pedonale, spazio fruibile e sicuro per i pedoni, interdetto al transito e alla sosta dei veicoli. Si invitano tutti i cittadini a rispettare la segnaletica di cui sopra ricordando che il mancato rispetto implica una sanzione amministrativa di € 85,00 ai sensi dell’art. 158 del Codice della Strada.

Si fa presente, inoltre, che la Polizia Locale intensificherà i controlli anche in Corso Mazzini e in tutto il centro storico. L’obiettivo è quello della diffusione della buona pratica di percorrere le strade del centro a velocità adeguata, di rispettare i divieti di accesso anche temporanei (ZTL) e, molto importante, di parcheggiare solo negli spazi previsti e per il tempo consentito, nella convinzione che adeguarsi alla normativa sia sintomo di civica educazione e avvantaggi tutti i cittadini.

Gli uffici sono a disposizione per ogni chiarimento.

dal Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 3 marzo, 2015 
alle ore 18:19
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!