Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Banchetto e raccolta firme “Fuori dall’Euro” a Trecastelli grazie al M5S

M5S TrecastelliGli attivisti del Movimento Cinque Stelle di Trecastelli comunicano ai cittadini che sabato 18 aprile, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, saranno presenti in piazza G. Leopardi a Ripe con il banchetto per la raccolta firme per il referendum ‘Fuori dall’euro’.



Il referendum consultivo per uscire dall’euro è stato presentato dal Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo il 14 novembre scorso alla Corte di Cassazione: ha per oggetto una legge di iniziativa popolare che è partita con la raccolta firme a dicembre scorso in tutta Italia e che si protrarrà per 6 mesi. Il referendum per chiedere l’opinione ai cittadini sull’uscita della moneta unica, è uno dei punti del programma elettorale del Movimento 5 Stelle per le Europee del 2014.

A causa della tanta affluenza dei cittadini nella prima fase di apertura del referendum, lo staff di Grillo non è riuscito a fornire in tempo a tutti i Meetup d’Italia, i moduli necessari e precedentemente vidimati alla Corte d’Appello, ma finalmente, sabato 18 aprile 2015, anche i cittadini di Trecastelli avranno la possibilità di esprimere il proprio giudizio sulla moneta unica.

Quindi cittadini avrete prossimamente anche voi la possibilità di firmare grazie agli attivisti del M5S di Trecastelli che saranno lieti di accogliervi e conoscervi al loro banchetto raccolta-firme e d’informazione.

Riprendiamoci tutti insieme la nostra sovranità monetaria!


dal
meetup Movimento 5 Stelle
trecastelli5stelle@gmail.com
www.meetup.com/it/meetup-Trecastelli-5-stelle/
Facebook: Meetup Movimento 5 Stelle Trecastelli

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 14 aprile, 2015 
alle ore 11:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!