Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il M5S Trecastelli festeggia per il sorprendente risultato elettorale

I simpatizzanti del M5S TrecastelliI simpatizzanti del M5S Trecastelli ringraziano gli elettori, nonostante la scarsa affluenza alle urne, per lo straordinario consenso del Movimento cinque Stelle alle elezioni regionali di domenica 31 maggio 2015.



Siamo orgogliosi del lavoro svolto fin qui in considerazione del fatto che il Movimento Cinque Stelle è una nuova comunità di cittadini che si presenta per la prima volta alle regionali e che ottiene un risultato così sorprendente con una spesa di soli € 15.000 di campagna elettorale, senza rimborsi, che sta entrando sempre di più nel cuore della gente, tanto da classificarsi come seconda forza politica dopo il PD.

Inaspettato anche il risultato ottenuto a Trecastelli con il 20,14% e un ringraziamento va a tutti i presidenti e scrutatori che hanno permesso lo svolgimento delle votazioni nonostante i rappresentanti di lista del M5S hanno riscontrato che, in alcune prassi elettorali, ci sia stata un po’ di confusione e di presenze istituzionali che non corrispondevano esattamente ai testi di legge, soprattutto nella fase dello scrutinio finale e nella compilazione dei registri.
Ma nel complesso, tutto si è svolto con regolarità.   

La certezza è che, nelle future elezioni, il M5S Trecastelli rafforzerà il controllo ai seggi con i nostri rappresentanti di lista che garantiranno la massima fluidità e correttezza delle procedure elettorali. Noi stiamo crescendo sia come consensi che come preparazione alla guida ai nostri territori: l’onestà e il buon governo andranno di moda anche a Trecastelli.
Un particolare augurio va ai tre consiglieri comunali M5S a Senigallia e ai cinque consiglieri regionali che entrano finalmente nelle istituzioni.

da M5S Trecastelli
www.meetup5stelletrecastelli.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 5 giugno, 2015 
alle ore 17:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!