Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Tappeti Volanti a Serra de’ Conti – una piccola rassegna di letture all’aperto

Serra de' ContiNottenera, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Serra de’ Conti e l’associazione La Strada di Achille, organizza per tutti i bimbi di Serra de’ Conti una piccola rassegna di letture all’aperto, prima di cena.



Per tre mercoledì, il 17 e 24 giugno e l’1 luglio, alle ore 18.45, i giardini di Piana saranno il luogo magico in cui dei lettori amici regaleranno la lettura di libri per l’infanzia a tutti i bimbi e ragazzi che vorranno partecipare!

Chi legge?
Siete tutti invitati: genitori, maestre, sorelle e fratelli più grandi, zii o semplici cittadini curiosi! Saremo in compagnia di Francesco Gatti che ci aiuterà ad essere pronti per le letture pubbliche da regalare come momento naturale di crescita e relazione.

Chi è Francesco Gatti?

Francesco, che guiderà i vari appuntamenti, si è interessato come educatore di temi e sistemi per la crescita dei giovani ed ha organizzato per loro e insieme con loro innumerevoli percorsi di formazione e condivisione culturale. Attualmente è socio e lavora presso la Libreria dei Ragazzi di Jesi.

dal Comune di Serra de’ Conti

Redazione Valmisa
Pubblicato Domenica 14 giugno, 2015 
alle ore 19:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!