Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli impegnata nella promozione del territorio

L'Ufficio Turistico c/o Villino Romualdo in piazza Leopardi, 32 Trecastelli (località Ripe), sede del museo Nori de' NobiliTrecastelli prenderà parte a due manifestazioni importanti e significative per la promozione del territorio.


Il 21 e il 27 agosto sarà presente alla 25ª Fiera Campionaria di Sant’Agostino a Senigallia, un appuntamento al quale il Comune partecipa da diversi anni al fine di promuovere le eccellenze del territorio.

In più il 24 agosto Trecastelli sarà ospite, assieme ad altri comuni, all’interno del padiglione della Fondazione Cassa di risparmio di Jesi al Meeting di Rimini, manifestazione si svolgerà dal 20 al 26 agosto prossimi.

Nella giornata riminese, oltre che alla promozione del territorio, saranno proposti momenti di attività didattica da parte del Museo Nori De’ Nobili, al fine di avvicinare i più piccoli alle arti visive, oltre che alla conoscenza e alla storia dei nostri luoghi. I bambini presenti avranno l’opportunità di prendere parte a due dei laboratori didattici proposti da Museo Nori De’ Nobili; Emozioni d’Artista e Autoritratto. Nell’occasione verrà presentata inoltre la nuova brochure turistica dedicata alla didattica museale e alla scoperta di Trecastelli.

Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili – Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 21 agosto, 2015 
alle ore 9:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!