Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Bando pubblico a Barbara per l’edificazione di edicole private nel cimitero

1.377 Letture
commenti

CimiteroIl Comune di Barbara informa che intende assegnare, tramite bando pubblico, un’area cimiteriale delle dimensioni di 21,80 Mq, situata all’interno del civico cimitero e per l’edificazione di edicole di famiglia private.


La concessione ha una durata di 99 anni, rinnovabile alla scadenza secondo le modalità previste dal Regolamento comunale di polizia mortuaria.

I singoli progetti per la costruzione delle edicole dovranno ottenere idoneo titolo abilitativo alla costruzione e i progetti dovranno comunque rispettare le indicazioni di cui alla deliberazione della Giunta Comunale n. 28 del 27.03.1987 ad oggetto: “Approvazione Regolamento per l’edificazione di tombe ed edicole funerarie presso il civico cimitero”.

I requisiti per partecipare all’assegnazione sono suddivisi in cinque fasce come sotto specificate e che, in fase di sorteggio per l’assegnazione delle aree, determineranno il diritto di precedenza; possono dunque presentare domanda di assegnazione:
a) i cittadini che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto i 30 anni di età e risultino residenti nel comune di Barbara da oltre 5 anni;
b) i cittadini che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto i 30 anni di età e risultino residenti nel comune di Barbara da meno di 5 anni;
c) i cittadini che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto i 30 anni di età e che siano stati residenti nel comune di Barbara almeno 10 anni anche non continuativi;
d) i cittadini che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto i 30 anni di età e che siano stati residenti nel comune di Barbara almeno 5 anni anche non continuativi;
e) i cittadini che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto i 30 anni di età e che siano nati a Barbara.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata tassativamente al giorno 13 ottobre 2015 e va fatta pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Barbara.

Per visionare il bando completo e per il modulo di domanda si può consultare il sito internet istituzionale www.comune.barbara.an.it oppure ci si può rivolgere all’Ufficio Tecnico.

dal Comune di Barbara

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 16 settembre, 2015 
alle ore 16:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!