Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli in lutto per la morte di Davide Paolini

E' deceduto dopo diversi mesi di battaglia contro una malattia che non gli ha lasciato scampo

8.397 Letture
commenti
Davide Paolini

La comunità di Trecastelli piange la morte prematura di un giovane concittadino, Davide Paolini, spentosi improvvisamente lunedì mattina, 30 novembre. Davide, che tutti conoscevano sia per il suo carattere simpatico, gioviale e generoso, sia per il suo dedicarsi all’azienda di famiglia, sia per la partecipazione degli stessi genitori alla vita della comunità di Ripe, è deceduto dopo aver lottato per diversi mesi contro una terribile malattia.

Proprio nella mattinata di lunedì 30 novembre, Davide si stava recando in ospedale per affrontare un nuovo ciclo di terapie, come faceva da tempo, nella speranza mai sopita che le condizioni migliorassero.

Non siamo mai pronti di fronte alla morte – ha dichiarato il sindaco Faustino Conigli – meno che meno di un giovane uomo, di un figlio, di un fratello, di un amico; ma Davide, così come lo abbiamo conosciuto, non vorrebbe vederci con le lacrime agli occhi, piuttosto uniti a ricordalo con tutto l’affetto che il nostro animo può riuscire ad esprimere. E questo suo ricordo condiviso non ci lascerà mai, non abbandonerà mai chi gli ha voluto bene“.

Tutta la comunità si stringe attorno alla Famiglia Paolini in un affettuoso e caloroso abbraccio.

I funerali si svolgeranno mercoledì 2 dicembre, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Pellegrino, a Ripe di Trecastelli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!