Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Tante iniziative natalizie per bambini e famiglie a Trecastelli

Da venerdì 11 a domenica 13 dicembre letture, laboratori e spettacolo teatrale per ragazzi

Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Piazza Leopardi a Castel Colonna (foto del maggio 2011)

Si parte a Trecastelli con le iniziative natalizie rivolte ai bambini e alle loro famiglie. Venerdì 11 dicembre, dalle ore 16.30 alle 18.00, si terrà il primo degli appuntamenti del progetto Come Gocce di Lana – fili diversi intrecciano storie – Christmas Edition 2015; “Vesti l’Omino di Pan di Zenzero“, con Maria Vittoria Castaldello.

Sarà una lettura animata con laboratorio che inviterà i bambini partecipanti a creare e decorare il guardaroba natalizio del proprio Omino di Pan di Zenzero.

locandina spettacolo teatrale a TrecastelliSabato 12 dicembre, alle ore 17.00, presso il Centro Sociale di Monterado i bambini e i genitori potranno avvicinarsi alla suggestiva atmosfera natalizia con uno spettacolo a cura del Festival Europeo del Gran Teatro dei Ragazzi : “Babbo Natale regala a tutti i bambini la storia di Peter“.

Domenica 13 dicembre, dalle ore 16.30 alle 18.00, presso il Centro di Aggregazione Giovanile, in Piazza Leopardi a Castel Colonna, ci sarà il secondo appuntamento del progetto Come Gocce di Lana: “Magia di Luce”, in cui Maria Vittoria Castaldello intratterrà i bambini con una lettura animata e un laboratorio per creare e decorare una Lanterna dei Desideri… in attesa della grande notte di Natale.

L’ingresso allo spettacolo e la partecipazione ai laboratori è gratuito.

Per informazioni e prenotazioni dei laboratori di Come Gocce di Lana: cell. 3382620988 – ilvaligiante@gmail.com.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!