Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: proseguono le iniziative natalizie per bambini e famiglie

Il 19 dicembre ultimo appuntamento del progetto Come Gocce di Lana; il 20 dicembre proiezione di “I Pinguini di Madagascar

"I Pinguini -Il Film"

Proseguono a Trecastelli le iniziative natalizie per i bambini e le famiglie. Sabato 19 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso il Centro Sociale in Via I Maggio a Ponte Rio, ci sarà l’ultimo appuntamento del progetto Come Gocce di Lana – fili diversi intrecciano storie – Christmas Edition 2015: “Pop Up… Merry Christmas”.

Sarà un laboratorio creativo condotto dall’illustratrice Emanuela Orciari, in cui i bambini potranno dare spazio alla fantasia e alla creatività per realizzare la cartolina Pop-up di auguri con elfi, agrifogli, angeli e tanto altro ancora…. L’attività laboratoriale è indicata per bambini dagli 8 anni, i più piccoli potranno ugualmente partecipare se guidati da un adulto. Domenica 20 dicembre si terrà, alle ore 17.00, presso il Teatrino Comunale di Castel Colonna, la proiezione del cartone animato “I Pinguini di Madagascar”.

L’avvincente storia ha come protagonisti i pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, impegnati in una pericolosa missione il cui obiettivo è salvare il mondo, tentando di fermare il malvagio Dottor Octavius Brine e il suo oscuro piano di conquista globale. I quattro pinguini, per affrontare al meglio questo difficile e complicato incarico, faranno squadra con l’organizzazione di spionaggio chiamata “Vento del nord”, guidata dall’astuto lupo, e agente sotto copertura, Classified.

Tra imprevisti e colpi di scena, i quattro eroi tenteranno in ogni modo di sconfiggere il terribile dottor Octavius Brine che si rivelerà un vero osso duro. L’ingresso al cartone animato e la partecipazione al laboratorio creativo sono gratuiti. Per informazioni e prenotazioni del laboratorio di Come Gocce di Lana:  cell. 3382620988 – ilvaligiante@gmail.com .

Caricamento mappa in corso...
Comune di Trecastelli
Pubblicato Giovedì 17 dicembre, 2015 
alle ore 16:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!