Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Una festa per tutti”, ecco il “Trecastelli Sport Festival”

La manifestazione si svolge per il secondo anno consecutivo: appuntamento a sabato 3 settembre

1.932 Letture
commenti
Centro Il Maestrale
Trecastelli Sport Festival

Sabato 3 settembre si terrà presso il circolo ANSPI della località di Passo Ripe Trecastelli Sport Festival, festa ludico-sportiva aperta a tutti.

La manifestazione, riproposta per il secondo anno consecutivo, presenta un programma con tante attività rivolte e bambini, ragazzi, adulti e famiglie. Si partirà dalle ore 15.00 con diverse proposte per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Per i più piccini un torneo di mini-tennis e una partita-allenamento per ragazzi fino a 12 anni. Non mancherà la prova di tiro con l’arco e il torneo di bocce a coppie. Ci sarà una bellissima esibizione di ginnastica ritmica e chi lo desidera potrà partecipare ad una coinvolgente lezione di zumba con Nicole oppure rilassarsi grazie a una rasserenante lezione di yoga. I bambini avranno a disposizione un divertentissimo gonfiabile ma non solo; a vivacizzare il pomeriggio ci saranno laboratori di giocoleria, equilibrismo e danza aerea, dimostrazioni e lezioni di skateboard e uno stand di longboard creati artigianalmente con legno di bambù. Chi vorrà trattenersi e stuzzicare qualcosa avrà la possibilità di trovare panini e cose sfiziose preparati dal Circolo ANSPI.

La manifestazione, nata con l’intento di creare un momento di aggregazione unendo l’aspetto formativo e educativo di tante discipline sportive, è promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con Circolo ANSPI Passo Ripe di Trecastelli.

L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione di diverse associazioni e strutture del territorio: Società Sportiva Victoria Brugnetto, Associazione Sportiva Monterado Zerocinque, Bocciofila Passo Ripe, ASD Polisportiva Senigallia, Unitre, Gruppo Sportivo Arcieri Brigata Feltria Mondavio, Cirkolistico Senigallia, Asd Tnt Crew Senigallia e Ossboard Senigallia.

La partecipazione è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it.

 

Da Ufficio Turistico Trecastelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!