Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Pronte le domande di contributi per i cittadini di Trecastelli alluvionati nel 2014

Fino al 29 settembre si potrà compilare la documentazione che verrà inviata ai residenti di Passo Ripe e Brugnetto

2.498 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Comune di Trecastelli, municipio di Ripe

L’Amministrazione Comunale di Trecastelli comunica ai cittadini che con delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, pubblicata nella gazzetta ufficiale il 6 agosto 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio della Regione Marche, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi tutti i cittadini di Trecastelli che hanno subito danni e che siano già stati segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato“.
Nell’ordinanza 378 del 16 agosto 2016 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi.

Tutta la documentazione sarà inviata tramite posta ai cittadini che hanno segnalato i danni tramite scheda B, ma tutte le informazioni sono reperibili anche sul sito del Comune di Trecastelli: www.comune.trecastelli.an.it (Homepage > Notizie dal Comune).
La domanda, con relativa documentazione, deve essere asseverata da un professionista e può essere consegnata a mano, spedita a mezzo posta con raccomandata a.r. oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.trecastelli@emarche.it.
Nel caso di spedizione tramite PEC fa fede la data di invio dell’e-mail certificata, mentre nel caso di invio tramite raccomandata a.r. fa fede la data risultante dal timbro dell’ufficio postale accettante.
La consegna a mano potrà avvenire presso gli uffici del Comune di Trecastelli di Via Castello civ. 1, località Ripe, piano terra, tutti i giorni dalle ore 09:30 alle ore 13:30 e il martedì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30.
Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 29 settembre 2016.
Nel caso di domanda incompleta, il Comune ne richiede l’integrazione in sede di istruttoria dando il termine di 10 giorni dalla ricezione della richiesta di integrazione.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Tecnico del Comune di Trecastelli
Via Castello 1, Località Ripe, piano terra
e-mail: utc@comune.trecastelli.an.it (richiesta informazioni)
telefono: 071 7959209
orari:
– martedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 09:30 alle 13:30;
– martedì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30;
– sabato: dalle 08:30 alle 12:30;
– CHIUSO il lunedì e giovedì.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!