Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Grande successo di pubblico, la mostra di Cicconi Massi a Trecastelli continua

Prorogata fino al 2 ottobre "Le donne volanti"

Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Inaugurazione mostra "Le donne volanti" di Lorenzo Cicconi Massi

La mostra “Le donne volanti” di Lorenzo Cicconi Massi al Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli sarà prorogata fino a domenica 02 ottobre.

L’esposizione, che ha avuto un enorme successo di pubblico, è un progetto che l’artista di origine senigalliese ha presentato per la prima volta in assoluto nelle stanze del Centro Studi sulla Donna nelle Arti Visive Contemporanee. La tematica dell’immaginario artistico al femminile, filo conduttore del Museo Nori De’ Nobili, è stata nuovamente proposta con grande espressione in questa esposizione, grazie al connubio tra il noto fotografo e il museo “tutto al femminile”.

Protagoniste indiscusse delle fotografie sono bellissime figure femminili che, innalzandosi in volo, regalano agli spettatori la magia d’immagini molto scenografiche e teatrali, rese ancora più significative da scenari naturali suggestivi e giochi di luci e ombre. Scatti in bianco e nero, da cui emerge la grande esperienza che Lorenzo Cicconi Massi ha acquisito nel suo percorso artistico, sia come fotografo ma anche come regista.

La mostra sarà visitabile fino a domenica 02 ottobre martedì e sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30 e sabato e domenica pomeriggio dalle 17.00 alle 19.30.

L’ingresso al museo e alla mostra, come le visite guidate per singole persone e gruppi, è gratuito.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it.

 

Da Ufficio Turistico Trecastelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!