Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Offerte telefonia fissa e Internet: le promozioni di Dicembre

Comparate le tariffe per trovare quella che fa al caso vostro

Centralino, numero verde, telefono

Pensate che sia utopico disporre di un’offerta che comprenda un’ottima connettività Internet e consumi telefonici in linea con le vostre necessità, senza dovervi necessariamente svenare? Con la comparazione delle offerte telefono e ADSL di MyBest.it riuscirete a ricredervi: il confronto, rigoroso, puntuale e trasparente tra le diverse promozioni, vi permetterà di individuare tra tutte quale fa davvero al caso vostro.

Infostrada

Trovare l’offerta giusta vi sembra un’impresa complessa? Vi sbagliate: è assolutamente…easy, come “Easy Internet”, la proposta pensata per voi da Infostrada (confronta tutte le offerte Infostrada). Per quanto riguarda la navigazione, l’offerta comprende 25GB ogni 4 settimane con velocità fino a 20Mb/s: superata la soglia di traffico, la navigazione può proseguire pagando 1 euro al giorno, addebitato solo in caso venga effettivamente utilizzato il servizio. Attivazione e modem wifi sono gratuiti! Per quanto concerne invece la parte telefonica, sono incluse chiamate locali e nazionali illimitate a 0 cent/min, con scatto alla risposta pari a 18,15 centesimi. Il costo? 16,95 euro ogni 4 settimane, che salgono a 19,95 euro dopo il primo anno.

Tiscali

Connessione ADSL e telefonia fissa: questi gli ingredienti dell’offerta “Tutto Incluso” di Tiscali (confronta tutte le offerte ADSL di Tiscali), disponibile nelle versioni “Light” e “Full”. Le due proposte sono identiche per quanto concerne la parte legata ad internet: navigazione fino a 20Mb/s in copertura diretta senza limiti di tempo e traffico, attivazione gratuita, modem wifi a noleggio a 2,50 euro/mese per i primi 24 mesi. Le differenze riguardano il servizio di telefonia: “Tutto Incluso Light” propone chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi nazionali con solo scatto alla risposta di 20 cent, nonché 500 minuti/mese verso cellulari nazionali e fissi internazionali con scatto alla risposta; “Tutto Incluso Full”, invece, comprende chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali senza scatto alla risposta, cui si sommano 60 minuti/mese gratis verso i fissi internazionali. La versione “Light” costa 19,95 euro mensili, che includono 2 mesi di Infinity; “Full”, invece, costa 24,95 euro, con 12 mesi di Infinity compresi. Entrambe le promozioni sono disponibili soltanto per le nuove attivazioni!

Noitel

Anche Noitel entra nel novero dei provider eleggibili per questa categoria, con offerte… di tutti i colori: potrete infatti scegliere tra Green e White. Caratterizzate da tecnologia AirAdsl, che prevede il collegamento ad internet tramite onde radio a 5,4 Ghz, prevedono un costo di installazione pari a 60 euro (anziché 300) e l’azzeramento del canone di installazione. Router Wifi + Voip opzionale a 4 euro/mese, antenna offerta in comodato d’uso gratuito. Green consente una navigazione illimitata fino a 30 Mb/s, a fronte del pagamento di un canone di 19 euro/mese per tre mesi, che salgono poi a 32. White, invece, a fronte di un costo di 22,90 euro mensili, permette una velocità di connessione fino a 10 Mb/s. In entrambi i casi è possibile attivare gratuitamente l’opzione “Telefonate con AirADSL Wifi Voce”, che consente di chiamare la rete fissa nazionale senza scatto alla risposta.

Fastweb

La tua passione è la velocità? L’offerta JET di Fastweb saprà come accontentarti. Ad un costo di 30 euro mensili, anziché 35, potrai godere di una navigazione illimitata fino a 20Mb/s che, laddove tu fossi raggiunto dalla Fibra Fastweb, potrebbero salire fino a 200Mb/s: l’opzione “Ultrafibra” è in promozione gratuita per 12 mesi, dopodiché avrà un costo di 5 euro/mese. L’attivazione è gratuita, il modem wifi è incluso. Fronte telefonia, invece, disporrai di chiamate locali e nazionali illimitate gratuite con solo scatto alla risposta di 18 cent.  Per quanto riguarda le telefonate verso numeri mobili, invece, pagherai 19 cent/minuto + 20 centesimi di scatto alla risposta – chiamate illimitate, invece, verso tutti i numeri di cellulare Fastweb associati al tuo abbonamento. Clicca qui per tutte le offerte ADSL Fastweb.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!