Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La solidarietà unisce tutti: successo del pranzo a Trecastelli

Molto partecipata l'iniziativa a Passo Ripe a favore del comune terremotato di Montefortino: si presentano in 500

2.359 Letture
commenti
Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo
Grande successo a Trecastelli con il pranzo di solidarietà per la popolazione di Montefortino

Grande partecipazione di pubblico lo scorso 19 marzo a Trecastelli in occasione del pranzo di solidarietà per raccogliere fondi per la popolazione terremotata di Montefortino. In una splendida giornata di sole e in clima di amicizia e allegria, nei locali parrocchiali di Passo Ripe, hanno preso parte più di 470 persone al convivio nato con scopo benefico.

Alla manifestazione, oltre alle numerose persone del territorio, ha partecipato una rappresentanza del Comune di Montefortino. Un evento nato con l’intento di creare un segnale di forza e coraggio, come ha sottolineato il sindaco di Trecastelli Fausto Conigli.
Il sindaco di Montefortino Domenico Ciaffaroni ha salutato e ringraziato tutte le persone e le autorità presenti e, con grande emozione, ha dichiarato che purtroppo il terremoto ha portato tanto disastro e sofferenza, ma ha anche aperto il grande cuore degli italiani e la loro generosità.

Grande successo a Trecastelli con il pranzo di solidarietà per la popolazione di MontefortinoIl pranzo è stato allietato da una lotteria di beneficenza, in cui le aziende e gli esercizi commerciali del territorio hanno donato tantissimi premi. L’evento ha riscosso grande successo e, grazie alla generosa solidarietà dei molti partecipanti e di tutti coloro che hanno collaborato per rendere possibile tale traguardo, è stato possibile raccogliere fondi che saranno destinati alle attrezzature scolastiche del Comune di Montefortino.

Il pranzo è stato promosso dal Comune di Trecastelli e dalle significative realtà che sono sul territorio: Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile, Pro Loco Ripe, Procastelcolonna, Promonterado, Circolo ANSPI Passo Ripe, Riocasciara, Avis Intercomunale, FSE Gruppo Scout Ripe1, Ass.ne Nazionale Combattenti e Reduci, Ass.ne Nazionale Carabinieri sez. di Ripe, Ass.ne il Paese dei Mestieri, Brugnetto 2000, Brugnetto Carnevale Eventi, Soc. Sportiva Victoria Brugnetto, CSB Passo Ripe, Ass.ne Liberi Pensieri, Circolo Culturale O. Franceschini, Soc. Bocciofila Passo Ripe, Unitre Sede Autonoma di Ripe, ASD Monterado Zerocinque, Ass.ne Terre di Frattula, Motorclub Trecastelli, Ass.ne Nuvolepiatte e Circolo ARCI Ponte Rio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!