Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: Bocciodromo comunale, al via gli interventi di bonifica ambientale

"Grazie alle risorse derivanti dalla fusione e ad un’attenta progettualità siamo riusciti a mettere in regola tutti gli immobili"

1.542 Letture
commenti
Trecastelli lavori bocciodromo

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di bonifica del bocciodromo comunale di Trecastelli, relativi in particolare alla sostituzione dell’intera copertura in amianto dell’edificio. Tale opera, dell’importo complessivo di 100.000 euro, a seguito della partecipazione ad un bando del CONI, beneficerà di un contributo in conto interessi dall’Istituto di Credito Sportivo.

Verranno inoltre effettuati ulteriori interventi per l’adeguamento degli impianti, a seguito dell’entrata in vigore di nuove normative in ambito della prevenzione incendi.

Come per il bocciodromo comunale, nelle scorse settimane si erano attivati e conclusi allo stesso modo altri due interventi di bonifica, sempre su due coperture in amianto di edifici comunali: i magazzini/depositi nelle municipalità di Ripe e Castel Colonna.

Grazie alle risorse derivanti dalla fusione e ad un’attenta e programmatica progettualità, finalmente siamo riusciti a mettere in regola tutti gli immobili comunali ed effettuare interventi fondamentali in termini ambientali e di sicurezza”, ha commentato l’Assessore ai Lavori Pubblici e Ambiente Marco Sebastianelli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!