Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Cinema sotto le stelle, ultimo appuntamento a Monterado

Proiezione all'aperto di un film di animazione, "Trolls", dalla piazzetta del teatro

Me Gusta Piadineria Senigallia
Locandina del cartone animato Trolls.

Ultimo appuntamento con Trecastelli Cinema sotto le Stelle martedì 25 luglio, alle ore 21, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con la proiezione del cartone animato Trolls. Il colorato film animato, firmato DreamWorks e ideato dai produttori di Shrek, racconta le avventure di piccole e simpatiche creature dai capelli dritti e colorati, i Trolls. Canterini e pieni di energia, i protagonisti del film trovano sempre un motivo per essere felici e per contagiare allegria, a differenza dei terribili Bergen, giganti depressi che li inseguono per divorarli.

I Trolls non perdono mai il buonumore, la fiducia nel prossimo, la speranza. Quando i Bergen invadono il loro villaggio, Poppy, la piccola Troll più allegra che sia mai esistita, si lancia in una missione per soccorrere i suoi amici al fianco di Branch, un Troll che a differenza degli altri, è terribilmente burbero e timoroso. Il loro viaggio è pieno di avventure e d’imprevisti e i due Trolls dovranno tollerarsi a lungo a vicenda, prima di riuscire a portare a termine la loro importante missione…Una storia ricca di significato, basata sull’accoglienza del diverso e l’importanza di contagiare il buonumore, mai priva d’ironia, che saprà coinvolgere grandi e piccini nella tappa finale della rassegna estiva di cinema all’aperto.

La manifestazione, giunta quest’anno alla terza edizione, è promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus. La partecipazione al cartone animato Trolls è a ingresso libero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!