Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Furto a colpi di piccone al Bowling Charlie Pub a Casine di Ostra

Trafugati oltre 4mila euro e decine di pacchetti di sigarette, indagano i Carabinieri

3.382 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Carabinieri, auto, gazella

Quasi quattro mila euro e decine di pacchetti di sigarette sono il bottino che una banda composta da almeno tre persone ha trafugato all’interno del Bowling Charlie Pub di Casine di Ostra, nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 agosto. Un furto studiato nei particolari, poiché due uomini si sono calati da un lucernaio sfondato a colpi di piccone e si sono diretti subito verso il bancone.

Hanno prelevato oltre 3mila euro in monetine, frutto delle giocate alle slot machines presenti nel locale e poi hanno trafugato anche una busta contenente circa mille euro che servivano per pagare alcuni addetti. Non soddisfatti del bottino, hanno prelevato anche alcune stecche di sigarette, per un totale di circa 50 pacchetti di note marche.

All’arrivo dei Carabinieri di Ostra, nel giro di pochissimi minuti dopo le ore 4, dei lari non vi era traccia. I militari stanno visionando le immagini di sorveglianza del locale, dove si vedono due uomini incappucciati eseguire il colpo e poi fuggire su un fuoristrada scuro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!