Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, 32enne trovato morto dalla madre nel suo letto

Il giovane era in malattia da qualche giorno a causa di un'influenza

7.475 Letture
commenti
Ambulanza, 118, pronto soccorso

Tragedia a Trecastelli dove un 32enne, Nicolae Razvan Petricoiu, è stato trovato senza vita nel suo letto dalla madre. E’ successo nella mattinata del 3 novembre. Il giovane, che lavorava come operaio presso un’azienda di Corinaldo, era in malattia da tre giorni: visto i sintomi pensava ad una semplice influenza.

La madre, che lavora come badante presso una famiglia di Ripe, non lo ha svegliato quando è uscita: la drammatica scoperta è stata fatta al suo ritorno, quando è tornata a casa per pranzo: il 32enne era a letto oramai privo di vita.

In preda alla disperazione la donna ha allertato subito il personale 118 che una volta giunto sul luogo non ha potuto che constatare il decesso. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Trecastelli. I militari hanno informato del decesso avvenuto in casa il magistrato che, come da prassi, ha disposto l’autopsia. Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza.

Per il medico che ha constatato il decesso si sarebbe trattato di una morte naturale, presumibilmente un infarto nel sonno. Si tratta della seconda morte avvenuta in circostanze analoghe nel giri di appena due giorni: alla alba del 1° novembre era toccato a Olga Robertucci, deceduta nel sonno a soli 62 anni nella sua casa di Montignano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!