Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Barbara la presentazione del libro “Il Miracolo dell’Ospitalità”

Venerdì 24 novembre alle 21:15 presso il Salone Comunale: organizza l'associazione "Le Barbamamme"

Il Comune di Barbara e il suo territorio nell'entroterra di Senigallia (Valmisa)

Il Miracolo dell’Ospitalità” è il titolo del saggio antologico del sacerdote cattolico e teologo Luigi Giussani. Il libro verrà presentato nella serata di venerdì 24 novembre 2017, alle ore 21:15, presso il Salone Comunale di Barbara.

L’evento nasce da un’idea dell’associazione “Le Barbamamme” e si avvale del patrocinio del Comune. La serata vedrà la partecipazione del dott. Federico Fuligni, membro dell’associazione “Famiglie per l’accoglienza”, che presenterà personalmente il libro, essendo egli stesso parte integrante di una realtà impegnata a testimoniare, promuovere e sostenere il fenomeno dell’affido, dell’adozione e dell’esperienza di tutte le famiglie che accolgono.

libro il miracolo dell'ospitalitàSi tratta di una serata focalizzata su temi che risultano essere ancora oggi molto articolati e complessi, ma allo stesso tempo delicati; un aspetto della nostra società che tocca però nel profondo. Tutti sono caldamente invitati a unirsi ad un’occasione piena di emozioni con significativi spunti di riflessione.

da Emanuela Nigro

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!