Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli aperto per la Vigilia di Natale e il giorno di Santo Stefano

Chi vorrà dedicarsi all’arte e alla cultura, potrà visitarlo dalle ore 10.30 alle 12.30.

Emporio Luis Calzature - Vendita promozionale sneakers sconto 20% - Trecastelli
Trecastelli, Villino Romualdo: sede del Museo Nori De' Nobili

Il Museo Nori De’ Nobili sarà aperto al pubblico in occasione delle festività natalizie. Chi vorrà dedicarsi all’arte e alla cultura, potrà visitare il Museo la Vigilia di Natale, domenica 24 dicembre 2017, dalle ore 10.30 alle 12.30.

Dopo la pausa del giorno di Natale, il Museo riaprirà al pubblico per Santo Stefano, martedì 26 dicembre, dalle ore 17 alle 19.30. Un’occasione, per chi lo desidera, di scoprire le opere di Nori De’ Nobili, importante figura di donna e artista.

Nel contempo si potrà visitare, nelle sale del Centro Studi sulla Donna nelle Arti Visive Contemporanee, la mostra “ARTISTE ALLO SPECCHIO – AUTORITRATTI FOTOGRAFICI” in cui si possono ammirare gli autoscatti di ventisette donne artiste, di cui la maggior parte appartenenti al territorio marchigiano, affiancate da alcune provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. L’ingresso e le visite guidate, per singole persone e gruppi, sia alla mostra che al museo, sono gratuiti.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it

Da Museo Nori De’ Nobili

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!