Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, Salvini e la Lega sostengono l’elezione a sindaco di Massimo Bello

Il 18 maggio ad Ostra Vetere incontro con il Sen. Paolo Arrigoni, responsabile nazionale della Lega per le Marche

Matteo Salvini e la Lega sostengono l’elezione a sindaco di Massimo Bello

Matteo Salvini sostiene la Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’. La Lega scende in campo e supporta il progetto di governo del candidato a sindaco Massimo Bello e dei candidati della Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’, che si presenta alle elezioni di Ostra Vetere del prossimo 10 giugno.

Ad annunciarlo, e a comunicarlo direttamente allo stesso Bello, è il sen. Paolo Arrigoni, responsabile nazionale per le Marche della Lega, che domani, venerdì 18 maggio, alle ore 13,30 sarà ad Ostra Vetere per incontrare Massimo Bello e la sua squadra di governo per una riunione operativa e per uno scambio di opinioni sulle principali linee-guida del programma amministrativo. All’incontro di domani parteciperanno anche il segretario provinciale di Ancona del partito di Salvini, Milco Mariani, e il coordinatore comunale di Senigallia e delle Valli del Misa e del Nevola, Davide Da Ros, che presenteranno anche la neonata sezione della Lega di Ostra Vetere.

Massimo Bello e i suoi collaboratori – ha detto il sen. Arrigoni – possono e potranno contare sul pieno sostegno di tutto il nostro movimento, ma soprattutto della collaborazione dei nostri parlamentari e degli eventuali ministri del futuro governo nazionale. Conosco bene le capacità istituzionali e politiche di Massimo Bello come conosco bene la sua esperienza amministrativa nelle istituzioni locali e nel Parlamento europeo, che ha maturato in oltre vent’anni di impegno e duro lavoro. Ostra Vetere, con la sua elezione a sindaco e con quella della sua squadra di donne e di uomini, può diventare ancora un punto di riferimento importante e significativo per gli enti locali, e un Comune, in cui la progettualità e il reperimento di risorse nazionali ed europee possono rappresentare il volano della rinascita di questo territorio e di questo paese. Massimo Bello ha tutte le carte in regola per ricoprire la carica di sindaco di Ostra Vetere grazie anche alla sua capacità di creare collegamenti diretti con Roma e con Bruxelles; in poche parole, con le massime autorità istituzionali, che possono fare da ‘trade union’ con il territorio di questa parte delle Marche.”

La Lega – ha aggiunto sempre il responsabile nazionale della Lega per le Marche, sen. Paolo Arrigoni – desidera anche radicarsi, ampliando la sua azione fuori Senigallia. Il territorio comprensoriale di questa zona, infatti, rappresenta un’opportunità, ma soprattutto l’occasione per un confronto serio e diretto con cittadini, imprese e famiglie, che vivono in una realtà valliva costituita da otto Comuni pieni di specificità, tradizioni, cultura, storia e peculiarità. Comuni, che necessitano di aria nuova e di una alternativa amministrativa seria. Il progetto di governo di Massimo Bello e della Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’, che lo sostiene, ne sono l’esempio migliore.

Ufficio Stampa

Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’

Commenti
Solo un commento
Antonio 2018-05-17 19:19:39
Ottimo il tutto per Bello, un po' meno per qualche altro che pensava magari di agganciarsi alla Lega...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!