Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo Calcio a 5, Juniores agli ottavi di finale nazionali

Gara di ritorno sabato 26 maggio ore 16.00 a Chieti Scalo

960 Letture
commenti
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia
Corinaldo Calcio a 5, Juniores agli ottavi di finale nazionali

Martedì 22 maggio ore 17.30 al palazzetto dello sport di Corinaldo, la Juniores, campione regionale e di Coppa Marche, ospiterà l’AS Minerva C5 Chieti nella prima di due gare valevoli per l’accesso alla Final Eight nazionale.

Tutte le partite sono un rebus, queste ancora di più, per il semplice fatto che non conosciamo gli avversari e torniamo a cimentarci in una gara ufficiale dopo quaranta giorni dall’ultima partita- le parole del tecnico Massimo TintiI nostri obiettivi li abbiamo raggiunti e siamo molto soddisfatti e lusingati di questo; ora sta nascendo una nuova fase che può portare questi ragazzi a un ulteriore arricchimento ed esperienza, forti del bagaglio tecnico, tattico, ma, soprattutto personale. A distanza di molti anni mi ricordo quelle esperienze extra che ho avuto la fortuna di vivere come qualcosa che ti porti dietro con tanto affetto e per sempre”.

La squadra si sta allenando, nonostante la spada pesantissima degli esami di maturità, nonostante le prove e le simulazioni. Sono dieci mesi che ci danniamo l’anima per perfezionare costantemente il nostro obiettivo.”

Gara di ritorno sabato 26 maggio ore 16.00 a Chieti Scalo.

da ASD Calcio a 5 Corinaldo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!