Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, si è costituito il gruppo consiliare ‘Lega-Fdi-Autonomia per Ostra Vetere’

Bello è il capogruppo consiliare. Giuseppina Codias e Andrea Santini eletti consiglieri comunali del gruppo

1.075 Letture
commenti
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali
Massimo Bello

Chiuso il capitolo delle elezioni, i Consiglieri eletti della Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’ hanno costituito ufficialmente il Gruppo consiliare, che siederà in Consiglio Comunale per i prossimi cinque anni.

A renderlo noto una nota stampa del Gruppo consiliare ‘Lega-FdI-Autonomia per Ostra Vetere’ scaturito dal voto del 10 giugno scorso, che sarà composto da tre Consiglieri: Massimo Bello (Capogruppo consiliare), Giuseppina Codias (Consigliere comunale) ed Andrea Santini (Consigliere comunale).

Il nostro Gruppo – ha dichiarato Massimo Bello – è e sarà all’opposizione in modo chiaro, netto ed inequivocabile. Noi siamo distinti e distanti sia da questa nuova maggioranza che da questo nuovo sindaco, legati da un filo rosso al PD di Senigallia e a Mangialardi, a cui Luca Memè, prima, e Rodolfo Pancotti, poi, non hanno esitato a consegnare incondizionatamente il Comune di Ostra Vetere alla città costiera. Come siamo distanti e distinti anche dall’altro pezzo del nuovo Consiglio comunale rappresentato dal ‘consigliere di maggioranza aggiunto’ Giordano Rotatori della Lista ‘civetta-fiancheggiatrice’ Agorà, il quale non ha esitato – anch’egli – a confondersi con chi fino a pochi giorni fa affermava, a parole, di esserne un’alternativa. Alla fine dei giochi, ha dimostrato di essere parte integrante di questa nuova Amministrazione nata nel segno della continuità con la precedente Giunta Memè.”

Noi, coerentemente e lealmente all’esito del voto del 10 giugno scorso, abbiamo scelto – ha detto ancora Bello – di essere vera opposizione e vera alternativa a questa maggioranza di sinistra e a questo sindaco; la Lista Agorà e il consigliere di maggioranza ‘aggiunto’ Giordano Rotatori hanno scelto, al contrario, di essere dei ‘collaborazionisti’, tradendo per la seconda volta gli elettori. Perché così è stato fin dall’inizio della campagna elettorale, in cui Rotatori e la sua Lista ‘stampella’ sono stati ‘reati’ solo quali elementi di disturbo. Tant’è che lo stesso Rotatori ha più volte dichiarato che la sua missione non era quella di vincere, ma di partecipare!

 

da Gruppo consiliare

Lega-FdI-Autonomia per Ostra Vetere

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!