Trecastelli: cordoglio dell’Amministrazione per prematura scomparsa di Giuseppina Fattori
Il comune esprime le proprie condoglianze alla famiglia, ai colleghi e agli amici di Giuseppina
L’Amministrazione Comunale di Trecastelli esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Giuseppina Fattori, ex-sindaco di Castel Colonna e consigliere del Comune di Trecastelli.
“Ci lascia a soli 55 anni, a causa di una grave malattia, una persona che ha dedicato anni della sua vita all’impegno politico e sociale” – ha commentato il Sindaco di Trecastelli Faustino Conigli – “Anche se con diverse vedute ha sempre ricoperto con determinazione e dedizione i propri ruoli al servizio della comunità di Castel Colonna prima e Trecastelli poi, portando avanti le sue idee politiche”.
“Nei giorni scorsi, durante una visita in ospedale a Giuseppina” – continua Conigli – “da una lunga chiacchierata, piena di significato, è emerso che anche se nella vita ci si ritrova a ricoprire ruoli diversi, a volte anche in contrapposizione, alla fine quello che prevale è il rispetto della persona”.
Di Giuseppina Fattori rimarrà sicuramente un ricordo positivo per l’impegno politico, la professionalità e l’attenzione sempre dimostrata nei confronti della comunità. L’Amministrazione esprime le proprie condoglianze alla famiglia, ai colleghi e agli amici di Giuseppina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!