Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Si parte a Trecastelli con la rassegna di teatro estivo per bambini Ambarabà 2018

La prima tappa della manifestazione sarà giovedì 28 giugno presso la Pista Polivalente a Brugnetto di Trecastelli

Ristorante Pulcinella - Cucina di mare - Menù happy summer, menù cozza mare - Senigallia
Ambarabà 2018 a Trecastelli

Proseguono a Trecastelli gli eventi estivi con AMBARABA’ 2018, 20°Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura. La rassegna per ragazzi è promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata. “A teatro con mamma e papà” è lo slogan dei quattro appuntamenti che si terranno sul territorio e che sono rivolti ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie.

La prima tappa della manifestazione sarà giovedì 28 giugno, alle ore 21.30, presso la Pista Polivalente a Brugnetto di Trecastelli, con IL MONDO DI OSCAR della Compagnia Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata. Oscar è un piccolo grande uomo che non ha mai smesso di sognare. Vive in una specie di circo, dove i suoi giochi a molla, a spinta, a corda prendono vita per raccontare brevi storie e strabilianti numeri di destrezza, in un’affascinate giostra, in cui si alternano elefanti, lumache, ragni, pinguini acrobati, foche giocoliere, scimmie dispettose, motoristi pazzi e altro ancora …

Lo spettacolo, grazie a giocattoli di latta animati sulla magica pista di “un circo in miniatura”, saprà coinvolgere adulti e bambini in una storia molto suggestiva e avvincente. Gli altri appuntamenti di AMBRARABA’ 2018 proseguiranno a Trecastelli nel mese di luglio: giovedì 5 sempre presso la Pista Polivalente a Brugnetto con CERVELLI DI PLASTICA della Compagnia Teatrino Pellidò, giovedì 12 nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con IL LUPO E LE TRE SORELLE della Compagnia Storie Filanti e infine giovedì 19 nel Centro Storico di Castel Colonna con LA STREGA DELL’ACQUA E IL BAMBINO DI CICCIA! Della Compagnia Ortoteatro. Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 21.30 e sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!