Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ambarabà, a Trecastelli “Il lupo e le tre sorelle”

Il 12 luglio nuovo appuntamento con la rassegna

Vivaio Piantaviva Senigallia - Piante e fiori, creazione del verde, addobbi floreali
Baracche & Burattini

Terzo appuntamento a Trecastelli con Ambarabà 2018, 20° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura, giovedì 12 luglio, alle ore 21.30, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con Il lupo e le tre sorelle della Compagnia Storie Filanti.

Un’attrice, pupazzi e sagome animate per una divertente fiaba, che coinvolgerà grandi e piccini in una storia avvincente e suggestiva, ambientata in una pasticceria degli anni ’50, dove lanci di farina, colpi di mattarello e canditi volanti accompagnano tre sorelle nella preparazione di squisite torte. Il pubblico assisterà a una bella e divertente variante della fiaba di Cappuccetto Rosso, in cui le tre sorelle sono diventate pasticcere e vanno in bicicletta per portare una sporta piena di dolci alla nonna malata. Lungo il percorso, si troveranno ad affrontare un famelico lupo goloso, golosissimo e insaziabile.

Ambarabà 2018 a Trecastelli - locandinaFortunatamente, gli abitanti del paese avranno il coraggio di aiutare le malcapitate, salvandole dalle fauci del lupo… L’ultimo appuntamento di Ambarabà 2018 a Trecastelli sarà giovedì 19 luglio nel Centro Storico di Castel Colonna con La strega dell’acqua e il bambino di ciccia della Compagnia Ortoteatro.

Gli spettacoli sono a ingresso libero.
Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it.

Foto di repertorio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!