Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli con il cinema “sotto le stelle” il cartone animato Sing

Martedì 17 luglio, quarto appuntamento con la rassegna a cura di Biblioteca Giramondo - Circolo Culturale Oscar Franceschini

Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia
Sing

Quarto appuntamento per Trecastelli Cinema Sotto le Stelle, martedì 17 luglio 2018, alle ore 21.00, presso la Pista Polivalente a Brugnetto di Trecastelli con la proiezione del cartone animato Sing, a cura della Biblioteca Giramondo – Circolo Culturale Oscar Franceschini.

Il divertentissimo film d’animazione, del 2016, è diretto da Garth Jennings, e ha per protagonisti animali di ogni genere. Sing è una favola moderna, che narra la storia del Koala Buster Moon che vuole realizzare il suo grande sogno: creare uno show di successo nel teatro di sua proprietà, per poterlo rilanciare, dato che è un teatro ormai in declino, mentre un tempo vi si svolgevano importanti spettacoli. Il Koala decide quindi di produrre la più grande gara canora al mondo.

Sing - proiezione a Trecastelli - locandinaAll’appello rispondono vari personaggi e comincia un duro lavoro di scelta tra innumerevoli provini. I concorrenti che riusciranno a emergere sono la maialina Rosita, madre stressata di venticinque maialini, la giovanissima e timida elefantina Meena, il gorilla di montagna Johnny, adolescente e cantante nato, la porcospina Ash, che vuole formare una band con il suo fidanzato Lance, Mike, un topo bianco artista di strada e Gunter, un maiale tedesco ballerino. La magia del teatro e dello spettacolo prenderà forma grazie a un cartone animato che saprà coinvolgere e divertire bambini e adulti.

La rassegna di cinema proseguirà martedì 24 luglio nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con il cartone animato Oceania.

“Trecastelli Cinema Sotto le Stelle” è promosso dalla Città di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus. Tutte le proiezioni si tengono alle ore 21.00 e sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!