Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, giovedì 19 luglio ultimo appuntamento con la rassegna Ambarabà

Lo spettacolo "La strega dell'acqua e il bambino di ciccia!" andrà in scena a Castel Colonna a partire dalle 21.30

PesaroUrbinoNotizie.it
Ambarabà 2018 a Trecastelli

Quarto appuntamento a Trecastelli per AMBARABA’ 2018, 20° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura, giovedì 19 luglio 2018, alle ore 21.30, nel Centro Storico di Castel Colonna con LA STREGA DELL’ACQUA E IL BAMBINO DI CICCIA! Della Compagnia Ortoteatro.  

Lo spettacolo racconta la storia della bella Caterina e del perché le Agane, donne malvagie che vivono e comandano le acque, sono entrate nei corsi d’acqua, la storia del giovane Tarcisio che s’innamora di una donna un po’ speciale e del piccolo Martino che s’imbatte in una strega/agana che trasforma i bambini in coniglietti. Ci sono poi gli Orcul, il Mazzarot e tutte le atmosfere antiche di quando ascoltare una storia era magia, paura e gran divertimento.

Come un tempo, quando le famiglie si riunivano per ascoltare i vecchi narratori, i conta-storie di oggi sapranno coinvolgere il pubblico di tutte le età… L’esibizione sarà l’appuntamento conclusivo della rassegna, chiamata “A teatro con mamma e papà” e promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata. La partecipazione è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!