Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli “Bande e Paesi in Festa”

Il 30 settembre, domenica, una emozionante sfilata

FisioGo & Benessere - Senigallia
Bande e Paesi in Festa a Trecastelli

Domenica 30 settembre 2018 si terrà nella Città di Trecastelli BANDE E PAESI IN FESTA.

La manifestazione avrà inizio alle ore 9.00, nel Centro Storico di Monterado, con un’emozionante e coinvolgente SFILATA delle BANDE Musicali di San Costanzo e Caderzone Terme (TN).

Alle ore 10 avrà luogo la Santa Messa, che sarà presieduta dal Vescovo Emerito di Senigallia Mons. Giuseppe Orlandoni, in occasione della Madonna della Misericordia di Monterado.

La celebrazione sarà allietata dalle note e dalla tradizione delle Bande Musicali.

Al termine della Santa Messa, dopo il saluto delle autorità, ci sarà un breve e suggestivo momento musicale, assolutamente unico, tra i colori dei costumi e il ritmo cadenzato dei passi, che offrirà agli spettatori l’ESIBIZIONE DELLE BANDE.

Per chi vorrà trattenersi, dopo la manifestazione, ci sarà un pranzo organizzato dalla Pro Loco di Monterado, con degustazione di prodotti tipici locali (per informazioni e prenotazioni tel.: 071.7957851 / 348. 6558481/ 333.1787636.)

La manifestazione è stata organizzata dalla Città di Trecastelli, in collaborazione con Pro Loco di Monterado, Comune di San Costanzo, Pro Loco di San Costanzo e Associazione Musicale “La Concordia”.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo – Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!