Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Un due tre…libri”, si ripete l’iniziativa a Trecastelli

Si inizia sabato 27 ottobre e si continua il giorno successivo, domenica 28

Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia
"UnDueTre Libri" a Trecastelli

Torna anche quest’anno a Trecastelli “Un due tre…libri” manifestazione dedicata alla lettura, promossa dalla Città di Trecastelli in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Nori De’ Nobili, la Biblioteca Comunale, l’Ufficio Turismo e il Centro di Aggregazione Giovanile.

La tappa iniziale dell’evento si terrà nella mattinata di sabato 27 ottobre 2018, al Centro Polifunzionale della località di Ripe, dove i ragazzi della scuola secondaria di I Grado dell’Istituto Comprensivo Nori De’ Nobili prenderanno parte a Match, gara di conoscenza di un libro.

La manifestazione proseguirà domenica 28 ottobre, alle ore 15, sempre al Centro Polifunzionale di Ripe, con “La Pista Cifrata”, gara finale di conoscenza di un libro, sempre con i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Nori De’ Nobili, cui seguirà la premiazione.

Subito dopo si terrà Booktrailer, dove saranno proiettati dei cortometraggi realizzati dal “Club del Libro”, a cura della Biblioteca di Trecastelli. L’evento vuole essere un’opportunità per i bambini e i ragazzi di condivisione, aggregazione e anche di gioco. L’ingresso è gratuito.

Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com www.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!