Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli SconvolgiNatale

La manifestazione domenica 16 dicembre al Villino Romualdo

Santoli Service - Servizi edili ed elettrici - Marzocca di Senigallia
SconvolgiNatale 2018

Domenica 16 dicembre 2018 si terrà nel Giardino del Villino Romualdo a Ripe di Trecastelli SCONVOLGINATALE. La manifestazione avrà inizio alle ore 16.00, con un piccolo Concerto degli Allievi della Scuola di Musica dei Trecastelli.

Il Giardino del Villino accoglierà i bambini e le loro famiglie con la Casetta di Babbo Natale, la sua bella slitta e a disposizione dei piccoli visitatori ci sarà una cassettina in cui poter lasciare le letterine per Babbo Natale. I bambini avranno a disposizione giochi gonfiabili, palloncini e pop corn. Dalle ore 17.30 in Piazza Leopardi a Ripe ci sarà inoltre il magico suono delle zampogne e saranno offerti vin brulé e caldarroste, a cura di Pro Loco Ripe.

SCONVOLGINATALE è promosso dalla Città di Trecastelli e vuole essere un’occasione per far trascorrere ai bambini e alle famiglie un pomeriggio di serenità e condivisione, in attesa del Natale. L’ingresso e la partecipazione alla manifestazione sono liberi.

Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!