Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, ladri in azione al cimitero di Monterado

Trafugata una borsa e due cellulari da un'auto

2.208 Letture
commenti
Da Adamo - Osteria e Locanda a Senigallia (AN) - Ristorante: pasta, pane e dolci fatti in casa
Ladri d'auto

Ladri in azione al cimitero di Monterado. A finire nel mirino dei ladri è stata un’auto parcheggiata. Dall’interno sarebbero stati trufugati due cellulari ed una borsa. i telefoni appartenevano ad una giovane deceduta pochi giorni fa ed a sua figlia. Al riguardo è stato lanciato un appello sui social per poter riavere i dispositivi telefonici che, per i derubati, avevano un grandi valore affettivo.

Mercoledì 23 ore 11.30/12.00 al cimitero di Monterado è stato commesso un furto: borsa e due cellulari da un auto in parcheggio. Erano della ragazza defunta Rosella e della figlia. A chi avesse visto qualcuno nei paraggi, a chi può immaginare chi può averlo fatto, a chi anche solo può aiutare in qualche modo a ritrovare almeno i cellulari, preziosi per affetto, chiedo di contattarmi in privato o di dirlo alle autorità!”.

Nella giornata del 24 gennaio parte della refurtiva è stata rinvenuta tra cui  il cellulare della donna defunta: i carabinieri sono riusciti a ritrovarlo grazie al dispositivo di geolocalizzazione che era rimasto attivo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!