Trecastelli, apre il nuovo Centro Unico Cottura
Saranno serviti 150 pasti al giorno, sabato 9 marzo l'inaugurazione
Sabato 9 marzo 2019 alle ore 10.00 sarà inaugurato a Trecastelli il Centro Unico di Cottura.
Per l’occasione l’Amministrazione Comunale porgerà i saluti a tutti i partecipanti e, subito dopo, sarà possibile assistere a una dimostrazione operativa delle funzionalità del nuovo centro di cottura, a cura del gestore Dussmann Service. I genitori, i bambini delle Scuole dell’Infanzia e del Nido ma anche tutti i cittadini sono invitati a partecipare. A seguire ci sarà un aperitivo per tutti i presenti.
L’inaugurazione del Centro Unico di Cottura rappresenta una nuova tappa per il territorio.
Come afferma il Sindaco Fausto Conigli “Il Comune di Trecastelli con la fusione ha compiuto un passo importante, rivolgendosi ai cittadini e alle nuove generazioni con una scelta lungimirante. Con la creazione del Centro Unico di Cottura si vuole garantire un servizio che offra qualità, efficienza e sostenibilità, un investimento che guarda a prospettive future. Un centro di cottura studiato per elevare la qualità e l’efficienza del servizio e, al tempo stesso, migliorarne l’economia”.
Il centro di cottura attualmente produrrà 150 pasti al giorno, ma con potenzialità ben superiori, su una superficie di 250 metri quadrati. I flussi di lavoro sono impostati secondo il criterio della marcia avanti e le cucine dispongono di attrezzature e macchinari all’avanguardia per offrire la massima qualità, sicurezza, igienicità nel rispetto delle normative. All’interno del centro vengono prodotte anche le diete speciali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!