Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Al Museo Nori De’ Nobili il finissage della mostra MILLEVOLTI

Presenza anche il nuovo Direttore Stefano Schiavoni: appuntamento per Domenica 19 maggio

Farmacia estiva Manocchi Carloni - Lungomare di Senigallia
Stefano Schiavoni

Domenica 19 maggio 2019, alle ore 17.30, il Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli propone una visita guidata straordinaria in occasione del finissage della mostra MILLEVOLTI – nove artisti reinterpretano le opere di Nori De’ Nobili.

L’evento vedrà la presenza e l’intervento del Prof. Stefano Schiavoni, nuovo Direttore del Museo della Città di Trecastelli. La visita guidata si terrà nelle sale del Centro Studi sulla Donna nelle Arti Visive Contemporanee e saranno presenti i nove artisti autori delle opere in esposizione: Patrizia Lo Conte, Anna Mancini, Leandro Memè, 20190516-visita-guidataAnna Mencaroni, Alfonso Napolitano, Letizia Palazzesi, Stefania Piccioni, Stefania Ronchini e Susan Vici. La visita sarà un’occasione imperdibile per approfondire, in modo molto suggestivo e affascinante, la tematica della mostra MILLEVOLTI, in cui i nove artisti appartenenti al territorio marchigiano hanno delineato, per Nori De’ Nobili, nuovi racconti con nuove opere e linguaggi. La manifestazione è promossa dalla Città di Trecastelli e dal Museo Nori De’ Nobili, ed è inserita nella XI edizione di Grand Tour Musei 2019. La partecipazione all’evento è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it

Da Museo Nori De’ Nobili

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!