Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Castel Colonna il saggio di fine anno degli allievi della Scuola di Musica dei Trecastelli

I ragazzi dei corsi musicali si esibiranno in un bellissimo repertorio ricco di esibizioni singole e vari ensemble

Marco Frattini - fisioterapia e chiropratica - Senigallia, Castelvecchio di Monteporzio, Fano
Saggio di Fine Anno degli Allievi della Scuola di Musica dei Trecastelli

Giovedì 27 giugno 2019, alle ore 21.15, si terrà nel Centro storico a Castel Colonna di Trecastelli il Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica dei Trecastelli.

La serata avrà come protagonisti gli allievi dei corsi musicali dell’anno scolastico 2018/2019 che, coordinati dai loro docenti, si esibiranno in un bellissimo repertorio ricco di esibizioni singole e diversi ensemble. Le performance vedranno impegnati gli studenti delle classi di Chitarra, con il Prof. Paolo Sorci, gli alunni di Pianoforte e tastiera con il Prof. Davide Caprari, gli allievi di Fisarmonica con il Prof. Giacomo Rotatori e di Canto con la Prof.ssa Chiara Moschini. L’esibizione vedrà inoltre la partecipazione delle classi della Scuola di Musica “Bettino Padovano” di Senigallia di Musica d’insieme dei Prof. Claudio Zappi e Stefano Tinti.

Saggio di Fine Anno degli Allievi della Scuola di Musica dei Trecastelli - locandinaL’appuntamento del saggio finale della scuola di musica è una tappa importante nel percorso didattico dei ragazzi che studiano strumenti musicali ed è anche un’occasione per condividere il risultato del lavoro svolto con genitori e famiglie. Nel mese di settembre 2019 la Scuola di Musica dei Trecastelli aprirà le iscrizioni a tutti i corsi di strumenti musicali, tra cui Chitarra, Pianoforte e Tastiera, Fisarmonica, Musica d’insieme e Batteria.

Il Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica dei Trecastelli è promosso dalla Città di Trecastelli e dalla Scuola di Musica dei Trecastelli. L’evento è aperto a tutti ed è a ingresso libero.

Per Informazioni:
Ufficio Turistico –Villino Romualdo
Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona)
tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!