Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli grande successo per “RIPE IN FESTA” e per la mostra di Enzo Carli

"I visitatori hanno avuto modo di ammirare un percorso fotografico emozionale"

Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi
A Trecastelli grande successo per la seconda edizione di “RIPE IN FESTA”

Lo scorso 29 e 30 giugno 2019 si è tenuta a Trecastelli la seconda edizione di “RIPE IN FESTA”. L’evento è stato a cura di Pro Loco Ripe, in collaborazione con Associazione il Paese dei Mestieri e Movimento Artistico Introvisione e con il patrocinio della Città di Trecastelli.

La manifestazione ha raggiunto un grande successo, animando per due giornate Piazza Leopardi, cuore della località di Ripe. La kermesse è stata dedicata all’artigianato artistico, all’arte e alla musica, accompagnata da prodotti tipici di buona cucina.

L’apertura della manifestazione è stata sabato pomeriggio con l’inaugurazione al Villino Romualdo della mostra fotografica di Enzo Carli “La consistenza dell’amore”, che ha ottenuto, nei due giorni di esposizione (sabato 29 e domenica 30), grandissima partecipazione di pubblico. Alla presentazione della mostra hanno fatto omaggio a Enzo Carli la Senatrice Silvana Amati, il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, l’Assessore alla Cultura di Trecastelli Liana Baci, la Presidente del Movimento Artistico Introvisione Monia Frulla e il Presidente di Pro Loco Ripe Antonio Francesconi.

I visitatori hanno avuto modo di ammirare un percorso fotografico emozionale e molto suggestivo con scatti fotografici, rigorosamente in bianco e nero, in cui si poteva assaporare l’incessante ricerca artistica di Enzo Carli. Sempre in occasione di RIPE IN FESTA, il Giardino del Villino Romualdo ha richiamato visitatori e cittadini grazie all’esposizione di sculture in legno di Leandro Memè.

Per informazioni: Pro Loco Ripe, Via Roma n.27, 60012, Trecastelli loc. Ripe, (AN). Tel.071.7959019

Da Pro Loco Ripe

Pro Loco Ripe
Pubblicato Mercoledì 3 luglio, 2019 
alle ore 0:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!