Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, il saluto dell’Amministrazione al dirigente uscente ed al nuovo

Va in pensione Umberto Migliari, al suo posto Adriana Alejandra Siena

Caparol Marche Color 2 - La soluzione per eliminare la muffa - Mondolfo
Trecastelli ha salutato il dirigente scolastico che va in pensione Umberto Migliari e la nuova dirigente scolastica Adriana Alejandra Siena

Giovedì 12 settembre 2019 L’Amministrazione Comunale della Città di Trecastelli, nella sala Consiliare, ha voluto porgere i saluti al Prof. Umberto Migliari, dirigente scolastico uscente dell’Istituto Comprensivo “Nori De’ Nobili”, che chiude il capitolo dell’attività professionale andando in pensione, e alla nuova dirigente scolastica, Prof.ssa Adriana Alejandra Siena.

Il Sindaco di TrecastelliMarco Sebastianelli ha aperto l’incontro con un sentito ringraziamento al Prof. Umberto Migliari per l’incessante collaborazione e la passione con cui ha svolto il proprio ruolo in questi anni e che, con il pensionamento, apre un nuovo capitolo di vita e, subito dopo, ha dato un saluto di benvenuto alla Prof.ssa Adriana Alejandra Siena, ricordando che già in anni precedenti aveva assunto il ruolo di dirigente scolastica nel territorio.

Il Prof. Umberto Migliari ha ringraziato l’Amministrazione Comunale, per la sinergia lavorativa ottenuta in questi anni, citando inoltre significativi episodi, tra cui l’inaugurazione della Scuola “G. Secchiaroli” tenutasi nel settembre 2018. La Prof.ssa Adriana Alejandra Siena ha manifestato con entusiasmo il fatto di essere tornata nuovamente nel territorio di Trecastelli come dirigente scolastica. L’incontro si è concluso con i saluti dell’Assessore alla Cultura e Servizi Scolastici Liana Baci.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!