Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

In tanti a Trecastelli per conoscere il nuovo sistema di pagamento delle mense

Incontro tra amministrazione e famiglie dei ragazzi

1.331 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Fondo Pensione Aureo
Centro Unico Cottura Ponte Rio di Trecastelli

Si è tenuta a Trecastelli lo scorso 21 settembre, presso il Centro Unico di Cottura in via dell’Artigianato a Ponte Rio, la presentazione del nuovo sistema di pagamento della mensa scolastica.

Erano presenti numerosi cittadini tra cui genitori, famiglie, ragazzi, che hanno assistito con interesse e partecipazione all’incontro. Il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli ha salutato la cittadinanza e, subito dopo, il responsabile di Viva s.r.l. Simone Porcellini ha ampiamente illustrato il funzionamento del nuovo sistema informatizzato per la gestione del servizio di refezione scolastica.

Sono state spiegate diverse funzionalità del portale “Novaportal” e dell’App “Servizi Mensa”, un’applicazione gratuita grazie alla quale si possono consultare alcune informazioni di servizio direttamente dallo smatphone. I genitori hanno avuto modo di porre diverse domande, legate alle varie necessità dei bambini riguardo alla mensa scolastica. Alle famiglie che invece non sono riuscite a partecipare all’incontro, ma interessate al servizio, saranno fornite le informazioni principali tramite la consegna di un documento esplicativo e, comunque, gli uffici del Comune di Trecastelli sono a disposizione per qualsiasi indicazione.

Dopo la presentazione molti cittadini hanno visitato il Centro Unico di Cottura, accompagnati dai responsabili di Dussman Service. E’ possibile inoltre vedere il video della presentazione del nuovo sistema di pagamento della mensa scolastica sulla pagina facebook Città di Trecastelli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!