Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il Museo Nori De’ Nobili aderisce al F@Mu 2019 con laboratorio per bambini e famiglie

Appuntamento per domenica 13 ottobre

Il Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli aderisce al F@Mu 2019 con laboratorio per bambini e famiglie

Domenica 13 ottobre 2019 il Museo Nori De’ Nobili della Città di Trecastelli aderisce a “La giornata nazionale delle FAMIGLIE AL MUSEO –F@Mu 2019” proponendo, alle ore 17.00, il laboratorio creativo per famiglie e bambini “C’ERA UNA VOLTA NORI” a cura di Laura Pettinelli.

Grandi e piccini avranno modo di compiere una visita attiva nelle sale del Museo e di rivolgere particolare attenzione a opere di Nori che racchiudono storie e narrazioni. Tra immagini, parole, storie, colori e tanta fantasia l’attività aprirà le porte ai bambini e alle famiglie con un laboratorio adatto a tutti, che darà l’occasione di trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna dell’arte e della creatività. L’evento è promosso dalla Città di Trecastelli e dal Museo Nori De’ Nobili. La partecipazione all’iniziativa è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it

Da Museo Nori De’ Nobili

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!