Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

In 250 a Trecastelli per la gara nazionale di biliardo

Molti cittadini presenti alla gara Master

938 Letture
commenti
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio
Gara biliardo a Trecastelli

Si è tenuta a Trecastelli lo scorso 20 ottobre 2019, nelle sale di CSB Passo Ripe ASD, la Gara Nazionale di Biliardo Specialità Boccette valevole per la classifica Master 2019-2020, cui hanno partecipato 250 giocatori provenienti da tutta Italia, dei quali 16 sono entrati nella fase finale categoria Master.

All’evento erano presenti, oltre a molti atleti, numerosi cittadini. Hanno fatto omaggio all’esibizione il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, il Presidente del CONI Regionale Marche Fabio Luna, i consiglieri federali di Fibis (Federazione italiana biliardo sportivo) e il loro Vice Presidente Nazionale Pavio Migliozzi.

Nella stessa giornata si è tenuto anche l’undicesimo Trofeo Il Paese dei Mestieri, riservato alla categoria di giocatori OPEN, la cui premiazione è stata effettuata con oggetti artigianali del territorio di Trecastelli.

E’ stata inoltre organizzata anche la gara nominata CSB Passo Ripe ASD, riservata alla 3° categoria di giocatori di biliardo.

A queste ultime due competizioni hanno preso parte 120 giocatori.

Le tre gare, che sono state coordinate dal Presidente Provinciale Fibis Giampiero Moretti, hanno visto una grande partecipazione di giocatori e di pubblico, mettendo in risalto l’incessante l’attività di CSB Passo Ripe ASD, che nel corso di questi anni si è qualificata come una delle più attive sale di biliardo d’Italia.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Venerdì 25 ottobre, 2019 
alle ore 11:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!