Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, sindaco Sebastianelli ai cittadini: “Seguiamo le disposizioni contro il contagio”

"Incrementati i turni di Polizia Municipale per controllare maggiormente il territorio e dissuadere trasgressioni"

1.843 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Marche Ancona
Marco Sebastianelli

La comunicazione del sindaco Marco Sebastianelli ai cittadini di Trecastelli.

Buongiorno a tutti i cittadini di Trecastelli, entrate ormai a regime le misure di contenimento per Covid-19, è utile ribadire alcune norme di comportamento da adottare nel nostro territorio.

La diffusione del virus, come ribadito da Ministero della Salute, può essere abbattuta solamente seguendo le disposizioni da esse indicate: uscire solo per lavoro, per motivi di salute stringenti o comprovata necessità, come ad esempio fare la spesa o comprare dei farmaci; il tutto comprovato attraverso il foglio di autocertificazione, quest’ultimo può essere direttamente compilato nell’eventualità del controllo.

A tal proposito, si informano i cittadini che i turni della polizia municipale sono stati incrementati proprio per far fronte alle necessità di maggior controlli del territorio: una più ampia presenza dei vigili è necessaria per fronteggiare e dissuadere eventuali trasgressioni.

La regola, ribadita in questi giorni rimane sempre la stessa, non uscire di casa se non per motivi di stretta necessità, seguendo questa disposizione, come si ripete da altrettanti giorni, andrà tutto bene e si potrà tornare alla normalità.

Per qualsiasi chiarimento o informazione vi invito fortemente a rivolgervi esclusivamente agli uffici competenti del nostro comune, di consultare i canali di comunicazione ufficiali della Città di Trecastelli, aggiornati in tempo reale, o di contattare personalmente il sottoscritto,

Tutti i contatti potete trovarli nell’apposita pagina del sito comunale

Il Sindaco,
Marco Sebastianelli

P.S. si ricorda che, a Caritas Senigallia Onlus offre nel nostro comune il servizio a domicilio per tutti quegli anziani, e persone impossibilitate a uscire di casa, la possibilità fare la spesa a domicilio, acquistare farmaci e ritirare ricette mediche.
Per maggiori INFO: 800 76 80 20

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!