Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: conclusa la consegna di 9.000 mascherine

Sebastianelli “Grande dimostrazione di una comunità solidale”

397 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare
Trecastelli: conclusa la consegna di 9.000 mascherine.

Nella giornata di mercoledì 22 aprile si è conclusa la distribuzione delle 9000 mascherine ai cittadini di Trecastelli. La consegna, avviata a fine marzo, ha permesso di rendere disponibile per ogni nucleo familiare del nostro territorio 3 mascherine riutilizzabili.

“Questo importante risultato – commenta il Sindaco Marco Sebastianelli –che permette ai nostri cittadini di essere dotati di uno strumento utile per aumentare la sicurezza negli spostamenti necessari, è stato possibile innanzitutto grazie alla ditta Ethica s.r.l, nella figura del suo titolare, Giuseppe Bacchiocchi, e di tutti i suoi dipendenti che ringrazio di cuore per la donazione fatta e il lavoro svolto in questo periodo di difficoltà.

La mia profonda gratitudine va inoltre a tutti i volontari della Protezione Civile, dell’Avis, dell’amministrazione Comunale, a tutti i collaboratori e ai cittadini di Trecastelli che si sono impegnati gratuitamente, con spirito di comunità e solidarietà, a consegnare casa per case le mascherine.

Meritano uno speciale ringraziamento tutte le imprese, le attività commerciali e tutti i cittadini che in modo riservato si sono attivati tramite donazioni o in altre forme di sostentamento, fornendo in questo modo un importante contributo a tutta la cittadinanza.

In una situazione di difficoltà come quella che stiamo vivendo, questi gesti vanno ulteriormente a rafforzare il grande valore di una comunità, straordinaria, generosa e responsabile”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!